FB link link link link link

Whatever.


Buon salve dolcezze, come va? Come avete passato queste feste? 
Io ho approfittato e mi sono presa una piccola pausa in queste due settimane e ho dedicato un po' di tempo ad altro, ogni tanto fa bene cambiare abitudini!
Non so se sapete ma qui da me (Napoli) ha nevicato, sarà stupido e non vi interesserà saperlo ma era la prima volta che vedevo/toccavo la neve è stata un'esperienza molto carina da fare, anche se sono molto freddolosa e vado in giro per casa sempre con la borsa dell'acqua calda e se non ho la borsa dell'acqua calda vivo vicino allo scaldino, ormai ho un accampamento lì ahahha scherzi a parte, ho riflettuto e ho capito che la neve è bella da vedere una volta ogni morte di papa, eheh non sono del team big foot mi dispiace!
Cooomunque arriviamo alle cose serie, oggi (in realtà ieri ho scattato le foto) vi propongo questo outfit super easy, da tutti i giorni, soprattutto quelli freddi, i pantaloni sono molto pesanti e dentro hanno una specie di materiale che tiene caldo, li adoro, anche se mi stanno un po' larghi purtroppo, dovrò andare dalla sarta uno di questi giorni a farmeli stringere, ma non ho resistito e ho deciso di indossarli lo stesso perché li bramavo da mesi! 
Mamma quanto ho scritto oggi, avevo proprio voglia di parlare un po' con voi, si vede che mi siete mancati! 
Vi lascio finalmente alle foto e spero che vi possano essere d'ispirazione anche se non è niente di speciale! 
Bacini!









Pants: Sheinside
T-shirt: Sheinside.
Jacket: Sheinside.
CropTop: DIY
Hat: Tally Weijl
Bags:Abaday
Shoes: H&M


2 commenti:

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com