FB link link link link link

Beam of light.



Ciao dolcezze, come va?
Io sono un po' dispiaciuta poiché il mio pc è fuori uso, al momento sto utilizzando il pc del mio ragazzo, quindi ciò significa che non sarò molto presente, purtroppo, ma non vi preoccupate non vi abbandonerò!
Come avrete notato ho cambiato la grafica del blog ma ci sono ancora molte modiche da fare, mi ha aiutata un mio amico molto bravo e molto paziente eheheh (sotto vi lascio il link al suo canale youtube). 
Spero vi piaccia, come piace a me e se avete consigli da darmi ditemi tutto nei commenti, i consigli sono sempre ben accetti!
Bene, adesso passiamo all'outfit, molto autunnale e molto carino per delle serate con amici.
Spero vi piaccia, vi lascio le info delle cose che indosso dopo le foto.











Dress: Choies.
Jacket: Sheinside.
Hat: H&m
Shoes: Romwe.
Rings: No brand//H&M






0 commenti:

Posta un commento

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com